La storia del Sushi Wok Blu

Sushi Wok Blu Modica

Il Sushi Wok Blu ristorante a Modica, sebbene di recente apertura, è già una realtà consolidata nell’entroterra siciliano. Il ricco buffet preparato quotidianamente con pesce, carne e verdure a chilometro zero coccola i convitati che si sentono liberi scegliere la pietanza che meglio si addice al gusto personale di ciascuno. Al Sushi Wok Blu ristorante a Modica a variare sono solo i piatti e mai i prezzi. Non ci sono limiti nel numero o nella quantità di vivande da consumare al tavolo, al Sushi Wok Blu ci si può rifocillare con il meglio a un prezzo conveniente e predefinito in partenza.

Il ristorante dispone di un’ampia sala e di un parcheggio funzionale, essendo situato in prossimità di un grande centro commerciale. Il Sushi Wok Blu, di conseguenza, si candida a essere una pausa più che rilassante tra un negozio e un altro in cui fare shopping o divertirsi con tutta la famiglia. Cosa c’è di meglio di una porzione di ravioli cinesi o di alcuni panini cotti al vapore e farciti di verdure.

Gli amanti della cucina vegana o vegetariana non rimarranno certo a bocca asciutta. Il ristorante è specializzato anche nella preparazione di dolci tipici con cui deliziarsi insieme a un bicchierino di mouotai o di sakè. Una merenda internazionale per coloro che desiderano un gusto alternativo rispetto a quello classico.

Per gli amanti del mondo ittico, invece, l’origine cinese che accomuna i due proprietari non scontenterà certo chi si aspetta di gustare una mistura di calamari, seppie e moscardini fritti, degli scampi o gamberoni cotti alla griglia con un contorno di verdure locali saltate nel wok o preparate al vapore. La freschezza degli alimenti è uno dei cavalli di battaglia di questo ristorante che, essendo situato in prossimità di alcune delle località marine più belle d’Italia, garantisce ai suoi clienti la possibilità di gustare un buon piatto di salmone o tonno marinato a crudo in totale sicurezza.